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25 Maggio 2023

Formare “al” sales e orientare l’intera azienda al ricavo

Come analizzare e sviluppare i propri modelli culturali e di formazione alla vendita

Ampia e articolata è l’offerta di mercato relativa alla formazione alla vendita. Dai corsi sulle Tecniche di Negoziazione alle società che si dichiarano specialiste e propongono modelli verticali di training, c’è spazio per considerazioni di repertorio ma anche per una seria ed oggettiva analisi critica della contemporaneità dei modelli proposti.
Capiamo allora come possiamo – questa offerta – analizzarla, verificarne limiti e opportunità e sviluppare un proprio progetto di accrescimento culturale prima e di competenze reali subito dopo, per migliorare nettamente le perfomance e i ricavi dell’azione commerciale.
Si, perché “vendere” non è più appannaggio solo della rete agenti, ma di tutte le funzioni aziendali, ed il sistema”integrato” paga solo se le tecniche sono esemplificate come si deve.

Andrea Farina di Partner & Partners

Andrea Farina

CEO - Partner & Partners

CEO e Amministratore Unico della Partner & Partners Holding Group, ha ideato e dato vita ai processi di R&D all’origine dei servizi offerti dalle singole Società del Gruppo. Con oltre 20 anni di esperienza attiva nel mondo della formazione e dei servizi alle HR, è studioso, ricercatore e grande innovatore in ogni campo di applicazione delle Società. Opera nella consulenza di alto profilo alle imprese; è docente presso diversi Istituti di alta formazione italiani e riconosciuto fautore delle strategie di sviluppo del business di numerose realtà. Ha ottenuto una delle più alte certificazioni per lo studio degli applicativi e delle strumentazioni più diverse in ambito neuroscienze applicate al performance management, testandone gli effetti e i benefici sul mondo aziendale nei processi di formazione residenziale e a distanza; da oltre 5 anni, con il laboratorio di ricerca del Gruppo, sviluppa applicativi di realtà virtuale, aumentata e mista – combinata con le tecnologie più disparate di interazione uomo-macchina – dando vita a progetti sperimentali di nuova generazione ampliamente usabili (e usati) in ambito HR.

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