Gli ultimi tre anni hanno portato una forte accelerazione della risposta delle aziende sul fronte della digitalizzazione, dapprima necessaria per gestire l’emergenza e oggi percepita come fondamentale per essere competitivi in un mercato dove a contare, sempre di più, è la “human energy” che le organizzazioni sono in grado di generare e valorizzare. Oggi il mercato HR Tech è in forte crescita e non solo comprende applicazioni reali e sempre più evolute (Artificial Intelligence, Machine Learning, Blockchain, Metaverso, Analytics, dematerializzazione dei processi…), ma comporta anche un profondo ripensamento dei modelli organizzativi e dei processi legati al mondo HR. Tecnologia e digitalizzazione sono al servizio del fattore umano perché navigare, analizzare e utilizzare al meglio i dati relativi alle persone permette di coltivare i talenti, aumentare l’engagement, favorire la condivisione delle conoscenze: in breve, rilasciare tutto il potenziale della “human energy” di un’organizzazione.
12:30 - 13:00
19 Ottobre 2022
HR Tech: l’intreccio fra digitale e fattore umano che fa crescere le persone e l’organizzazione
Gli ultimi tre anni hanno portato una forte accelerazione della risposta delle aziende sul fronte della digitalizzazione
Massimo Pegori
CTO - Inaz
Massimo Pegori è Chief Technology Officer di Inaz, azienda italiana punto di riferimento per il mondo HR. Alla direzione e al coordinamento delle attività di ricerca, progettazione e sviluppo software, Massimo Pegori affianca il monitoraggio, lo studio e la valutazione delle nuove tecnologie per applicarle ai prodotti Inaz, captare i trend del mercato e offrire ai clienti soluzioni innovative e ad alto valore aggiunto.