11:00 - 11:30

19 Ottobre 2022

Welfare aziendale ed Employee Benefits

Le soluzioni per il benessere di tutte le aziende

In questi ultimi anni abbiamo assistito a profondi cambiamenti che hanno coinvolto il mondo del lavoro, ma anche modificato i bisogni delle persone.

Si sono affermate molto rapidamente nuove modalità di lavoro che hanno portato ad un’ampia diffusione dello smartworking, al ripensamento degli spazi per adattarsi ai nuovi stili di vita e ad un nuovo modo di concepire la tecnologia.

In questo contesto gli strumenti digitali hanno assunto un ruolo rilevante e sono diventati parte integrante delle abitudini quotidiane delle persone, utili alleati nell’offrire risposte alle necessità di ogni giorno.

Le aziende di oggi si trovano di fronte a un nuovo scenario sempre più dinamico dove gli employee benefits e il welfare aziendale giocano un ruolo fondamentale. È importante comprendere le reali necessità delle aziende e dei dipendenti offrendo soluzioni sempre più mirate, flessibili e digitali capaci di generare crescita e valore sostenibile. Dal buono pasto per la pausa pranzo, passando per il buono acquisto Edenred Shopping per la spesa e lo shopping, fino alle soluzioni welfare per conciliare vita privata e lavorativa.

L’attivazione di politiche aziendali aventi come obiettivo la conciliazione vita-lavoro oltre a migliorare la qualità della vita e il benessere dei dipendenti, contribuisce a rendere ottimale il clima aziendale, permettendo inoltre di attrarre nuove risorse e trattenere quelle di valore.

Devi essere registrato per accedere ai video degli speech

Registrati

Oppure se sei già iscritto inserisci di seguito i dati di accesso

Per recuperare la password clicca qui
preloader video
Antonio Bonollo di Edenred

Antonio Bonollo

Account Manager - Edenred Italia

Completato il percorso di studi presso la Facoltà di Scienze Politiche – Indirizzo Amministrativo all’Università di Padova, intraprende la prima esperienza lavorativa nella vendita di spazi pubblicitari per gli Annuari e Directory di Mondadori. Nel 1999 entra in Gemeaz Cusin – Divisione Buoni Pasto con il ruolo di Sales Account, dal 2010 ricopre il ruolo di Account Manager – Direzione Commerciale in Edenred Italia, con il focus nella vendita di servizi dedicati alla Risorse Umane.

Raffaele De Lucia di Endered Italia

Raffaele De Lucia

Senior Sales Consultant BU Welfare - Edenred Italia

Completato il percorso di studi in Comunicazione e Marketing all’Università di Siena, lavora come Sales Account nel settore editoria e organizzazione eventi b2b, con un focus sulla formazione e la cultura d’impresa. Dal 2018 si occupa di vendita di servizi di welfare aziendale come Sales Consultant in Easy Welfare. Oggi ricopre il ruolo di Senior Sales Consultant nella Business Unit Welfare di Edenred Italia.

7° Global Summit Human Resources
24 | 25 MAGGIO 2023
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI