11:00 - 11:30

21 Ottobre 2021

Lo Smart Working si trasforma in Working Smart – Restituire umanità alle relazioni grazie alla tecnologica

Le persone vivono di emozioni e di esperienze. Dalla nostra esperienza e dai confronti con molte Aziende, il mantra del “The next normal” è creare uno spazio psicologicamente ed emotivamente sicuro e piacevole.

Lavorare in modo smart significa quindi assicurare contesti di comunicazione, ascolto sincero, dialoghi, momenti di condivisione e confronto costruttivo in cui le persone possano respirare, crescere, imparare, essere contente di lavorare.

L’approccio working smart e la people engagement, danno quindi vita a un circolo virtuoso dove la tecnologia diviene la migliore alleata delle Funzioni HR e della Leadership.

Grazie alla collaborazione con Logitech possiamo condividere e raccontarvi best practice e casi concreti per costruire una people experience sostenibile e autentica.

Alessia De Albertis di FAR networks

Alessia De Albertis

People&Culture Director - FAR Networks

Senior HR Executive e ICF certified Coach, ha maturato diverse esperienze in Italia e Regno Unito, approdando in FAR Networks due anni fa. Qui ha creato la Funzione People&Culture la cui mission è portare visione strategica nello sviluppo e crescita della leadership e tutte le persone, adottando programmi e processi hr con attenzione alla people and candidate experience.

8° Global Summit Human Resources
10 | 11 APRILE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI