10:00 - 10:30

11 Aprile 2024

WELLBEING REVOLUTION – Presentazione libro: Trainenct Ayros Editori

Il ciclo virtuoso tra benessere e business

“L’azienda è quel posto dove persone adulte subiscono traumi infantili”. Lo scriveva Walter Fontana nel 1995 con la potenza espressiva dell’umorismo. Da allora, per fortuna, il mondo del lavoro è cambiato in modo radicale.

Ma c’è ancora molto da fare.

“Wellbeing Revolution” rappresenta un manifesto rivoluzionario del modo di intendere il benessere aziendale che amplia e supera il concetto di welfare, ponendosi con uno sguardo sistemico all’organizzazione, in una visione ampia e strategica del benessere come leva di vantaggio competitivo per il business.
Partecipa alla nostra conferenza e diventa protagonista della wellbeing revolution.

Alberto Ronco di Trainect

Alberto Ronco

Ceo e co-founder - Trainect

E’ ceo e co-founder di Trainect, società benefit nata per mettere a disposizione delle aziende e dei loro lavoratori una piattaforma di contenuti multimediali ideati da coach ed esperti del settore per migliorare e monitorare il loro benessere, incrementando team building, coinvolgimento e produttività con effetti positivi sull’ambiente e il pianeta. Crede in un’idea di benessere che sia circolare, responsabile e condiviso.

Eleonora Valè di Trainect

Eleonora Valè

Psicologa del lavoro e Wellbeing Designer - Trainect

E’ una psicologa del lavoro specializzata in Benessere organizzativo. Ha lavorato in Talent Garden come Corporate Transformation Strategist e pm per l’area People & Change. Con un background hr in diverse corporate, è oggi Wellbeing Designer in Trainect e Cultural Change Consultant in Amploom. LinkedIn Top Voice sull’Equilibrio Vita-Lavoro, applica il Design Thinking all’Employee Experience. Crede che il cambiamento parta dalla responsabilità individuale.

8° Global Summit Human Resources
10 | 11 APRILE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI