16:00 - 16:30

21 Maggio 2025

Investire nel benessere dei dipendenti: chiave strategica per la competitività aziendale

Il welfare aziendale nell’era del work-life balance non è più un’opzione, ma una necessità strategica per le aziende che vogliono rimanere competitive e sostenibili. Investire nel benessere dei dipendenti non solo migliora il clima lavorativo, ma crea un circolo virtuoso di crescita e innovazione.
Le soluzioni di welfare, che vanno dai buoni pasto alle piattaforme di welfare aziendale, si pongono come risposte concrete a tali esigenze.

Raffaele De Lucia di Edenred Italia

Raffaele De Lucia

Sales Manager Welfare - Edenred Italia

Completato il percorso di studi in Comunicazione e Marketing all’Università di Siena, lavora come Sales Account nel settore editoria e organizzazione eventi b2b, con un focus sulla formazione e la cultura d’impresa. Dal 2018 si occupa di vendita di servizi di welfare aziendale come Sales Consultant in Easy Welfare. Oggi ricopre il ruolo di Sales Manager - Welfare di Edenred Italia.  
Stefano Liberati di Edenred Italia

Stefano Liberati

Sales Account - Edenred Italia

Completato il percorso di studi in Giurisprudenza presso l'Università di Bologna, dopo un'iniziale esperienza nel settore legale, decide di conciliare la sua naturale propensione alla relazione con le persone con il mondo commerciale. Nel 2019 intraprende quindi il suo percorso in ambito sales, occupandosi di vendita di prodotti assicurativi come Account Manager in Alleanza Assicurazioni. Oggi ricopre il medesimo ruolo in Edenred Italia e si occupa della vendita di servizi di welfare aziendale per tre province del Veneto.
9° Global Summit Human Resources
21 | 22 MAGGIO 2025
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI