16:30 - 17:00

10 Aprile 2024

Equilibrio e benessere: il nuovo paradigma del welfare aziendale nell’era del work-life balance

Nell’evoluzione del mondo del lavoro degli ultimi anni, emergono nuove esigenze legate all’equilibrio tra vita professionale e personale. Le soluzioni di welfare, che vanno dai buoni pasto alle piattaforme di welfare aziendale, si pongono come risposte concrete a tale necessità. Offrendo maggiore flessibilità e un aiuto contro l’aumento dei costi, queste soluzioni si adattano al cambiamento dei tempi, rispecchiando un’attenzione crescente verso il benessere dei collaboratori e i loro work-life balance.

Raffaele De Lucia di Edenred Italia

Raffaele De Lucia

Territory Manager Nord-Est e Lombardia-Emilia, Area Welfare - Edenred Italia

Completato il percorso di studi in Comunicazione e Marketing all’Università di Siena, lavora come Sales Account nel settore editoria e organizzazione eventi b2b, con un focus sulla formazione e la cultura d’impresa. Dal 2018 si occupa di vendita di servizi di welfare aziendale come Sales Consultant in Easy Welfare. Oggi ricopre il ruolo di Territory Manager Nord-Est e Lombardia-Emilia, Area Welfare di Edenred Italia.

Antonio Bonollo di Edenred

Antonio Bonollo

Account Manager - Edenred Italia

Completato il percorso di studi presso la Facoltà di Scienze Politiche – Indirizzo Amministrativo all’Università di Padova, intraprende la prima esperienza lavorativa nella vendita di spazi pubblicitari per gli Annuari e Directory di Mondadori. Nel 1999 entra in Gemeaz Cusin – Divisione Buoni Pasto con il ruolo di Sales Account. Oggi ricopre il ruolo di Senior Account Manager – Direzione Commerciale in Edenred Italia, con il focus nella vendita di servizi dedicati alla Risorse Umane.

9° Global Summit Human Resources
21 | 22 MAGGIO 2025
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI