Vincenzo Francese, Chief Investigation Officer di Axerta, l’azienda leader nel settore delle investigazioni corporate da 60 anni, interverrà per rispondere direttamente alle domande della platea composta dagli Hr Manager che si trovano a gestire quotidianamente casistiche complesse che impattano sull’aspetto economico e reputazionale delle aziende.
Un know how, quello di Francese, acquisito e consolidato attraverso la conoscenza dei bisogni a tutela di un’azienda che, unito alla capacità di trovare la soluzione vincente ad ogni fattispecie, trova riscontro nei numeri di Axerta, circa 8000 casi all’anno risolti con la soddisfazione dei clienti.
Un elemento di garanzia per le aziende in un’epoca storica in cui le infedeltà interne rappresentano la prima causa di danno per l’azienda stessa. Oltre al tema “cybercrime” che corre sempre più veloce e che impone un modello di prevenzione rapido e valido.
E’ l’occasione quindi di intervistare uno dei maggiori esperti al fine di poter avere in diretta una consulenza legale e investigativa proficua da mettere a valore nella risoluzione dei casi concreti aziendali.
Un momento di confronto aperto dove sarà possibile affrontare le casistiche maggiormente ricorrenti che creano un impatto di criticità all’azienda, un’opportunità per raccogliere informazioni sugli ambiti investigativi e gli strumenti legali attuabili.
Un one to one che potrà restituire soluzioni efficaci.