La funzione Human Resource, nell’attuale contesto caratterizzato da modalità di lavoro in continua evoluzione, ha l’opportunità di gestire una gran mole di dati personali della forza lavoro, sulle performance lavorative e deve fronteggiare la sfida relativa alla gestione ottimale del potenziale del dato basato su processi già digitali o comunque differenti rispetto al passato.
Grazie all’adozione di Porini 4 HR e Microsoft Viva i nostri clienti sono in grado di prendere decisioni strategiche e supportare i processi riguardanti la gestione della propria realtà aziendale partendo da situazioni e criticità comuni, ma con la necessità di essere calate nel proprio contesto.
Durante lo speech i nostri esperti racconteranno casi concreti di aziende che hanno riprogettato la gestione dei propri processi per renderli più agili e ne condivideranno le best practice. Progettualità anche molto complesse che affrontiamo anche assieme a partner specializzati in organizzazione e cambiamento organizzativo oltre che basate ed integrate con piattaforme leader come Zucchetti, SuccessFactor, Microsoft Viva.