09:00 - 09:30

24 Maggio 2023

La negoziazione come leva di inclusione

Creare opportunità di valore da interessi e punti di vista diversi

Ogni giorno affrontiamo il conflitto che nasce dalla diversità di punti di vista, di interessi e di posizioni. È una situazione naturale che può prendere due strade: generare valore oppure semplicemente degenerare, portando con sé inefficienze, stalli e finanche tensioni relazionali che impattano sulla vita delle aziende e sul benessere delle persone.
Evitare tutto questo è solo una questione di capacità, anzi di una in particolare: la capacità negoziale.
Con un simpatico e significativo esempio Alessandra Colonna si addentrerà in una dinamica di conflitto e che aiuterà a capire come spesso agire o non agire certi comportamenti possa avere conseguenze più o meno desiderabili. E come sapere negoziare possa fare una grande differenza nel gioco della vita.

Alessandra Colonna di Bridge Partners

Alessandra Colonna

CEO - Bridge Partners®

Torinese di nascita e milanese d’adozione, Alessandra Colonna dal 2005 è CEO di Bridge Partners®, società specializzata in consulenza manageriale e alta formazione per lo sviluppo della capacità negoziale. Formatrice, consulente, imprenditrice, si dedica alla divulgazione di temi quali le capacità relazionali sul lavoro, e tra esse negoziazione e comunicazione efficace.
Ha scritto il best seller Il Manager della Negoziazione.

8° Global Summit Human Resources
10 | 11 APRILE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI