10:00 - 10:30

24 Maggio 2023

People at Work 2023: come coniugare esigenze dei dipendenti e crescita aziendale?

“People at Work 2023: A Global Workforce View” è la survey globale di ADP Research che analizza gli atteggiamenti dei dipendenti nei confronti dell'attuale mondo del lavoro e le loro aspettative e speranze future. Scopriamo in anteprima i risultati della più importante ricerca sul mondo del lavoro.

In questo periodo di cambiamenti radicali, i datori di lavoro devono concentrarsi prima di tutto sulla gestione di questa nuova dinamica e sulla fidelizzazione della forza lavoro. Per farlo devono porre le domande giuste, capire meglio i dipendenti, compreso il modo in cui la mentalità prevalente è cambiata, per adeguare, di conseguenza, l’approccio da adottare. Probabilmente dovranno prendere decisioni coraggiose e superare i preconcetti, come molte aziende hanno già fatto. Grazie a questa ricerca saranno in grado di individuare i problemi chiave e capire come affrontarli.

Luciano Grassi di Adp Employer Services Italia

Luciano Grassi

Sales Representative Enterprise - ADP

Ing. Gestionale ad indirizzo Sistemi Produttivi al Politecnico di Milano.15 anni di esperienza nella gestione del canale indiretto per il settore IT/ERP in contesti Multinazionali e Nazionali. Nel 2012 entra in ADP per coordinare il nuovo canale indiretto, poi 7 anni nelle vendite (Mid Market ed Enterprise) con focus sulle realtà Multinazionali.

8° Global Summit Human Resources
10 | 11 APRILE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI