16:00 - 16:30

24 Maggio 2023

PlaNet: formare, unire e piacere con la sostenibilità

Gamification, quiz e missioni sostenibili per promuovere una cultura aziendale inclusiva, etica e responsabile, incoraggiare a prendersi cura dell'ambiente e a lavorare insieme per raggiungere obiettivi comuni.

Sostenibilità e spirito di squadra come elementi chiave per il successo della strategia aziendale. Una piattaforma aziendale di engagement sostenibile può essere la soluzione per coinvolgere il team e promuovere una cultura aziendale etica e sostenibile. Scopriremo come ottenere un team motivato e un’immagine aziendale positiva coinvolgendo attivamente il personale con quiz e missioni, formando su importanti tematiche legate alla sostenibilità a 360 gradi e creando un ambiente di lavoro positivo e collaborativo. Il tutto andando a sostenere progetti sostenibili certificati tramite i premi ottenuti.

Up2You è la startup greentech e B Corp certificata che permette alle aziende di ridurre il proprio impatto ambientale. Ne compensa le emissioni di CO₂, per poi certificarne l’impegno su blockchain. Up2You crea strumenti digitali per rendere ogni azienda più green e offre prodotti per misurare, ridurre e compensare le emissioni, ma anche per coinvolgere il personale. Supporta progetti sostenibili con impatto sociale e ambientale, capaci di catturare CO₂, preservare foreste, tutelare ecosistemi e sviluppare tecnologie sostenibili.

Sheyla Biasini di Up2You

Sheyla Biasini

Head of Sales & Partner - Up2You

Sheyla Biasini è responsabile vendite di Up2You.Sheyla ha 20 anni di esperienza in ambito digital, sviluppata sia in ambito tecnologia sia comunicazione e consulenza digitale.
E’ stata general manager in aziende multinazionali nel settore Martech, dove ha lavorato per più di 10 anni.
Sheyla è stata board member di IAB Italia, co-autrice di libri di digital marketing e invited speaker al master di Digital Marketing dell’Università Cattolica di Milano.
Da anni impegnata nel settore della sostenibilità, Sheyla ha negli ultimi anni preso parte ad alcuni progetti in ambito startup prima di approdare in Up2You.

8° Global Summit Human Resources
10 | 11 APRILE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI